Lutto ad Altavilla Silentina, Eboli e Serre: è morto il dottor Amedeo D’Aniello stroncato dalla malattia nel pomeriggio di martedì 3 settembre. D’Aniello si era sottoposto ad un ciclo di importanti cure terapeutiche che ne avevano favorito il completo recupero ma nuovi dolori alla testa e l’innalzamento della temperatura hanno reso necessario un nuovo ricovero presso il Ruggi di Aragona. Le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.
Altavilla Silentina, è morto il dottor Amedeo D’Aniello
Altavilla piange la scomparsa improvvisa del dottor Amedeo D’Aniello. D’Aniello si era sottoposto ad un ciclo di importanti cure terapeutiche che ne avevano favorito il completo recupero ma nuovi dolori alla testa e l’innalzamento della temperatura hanno reso necessario un nuovo ricovero presso il Ruggi di Aragona. Le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.
Lutto anche ad Eboli e Serre, comunità alle quali era legato per rapporti familiari. Tanti i messaggi di cordoglio: “È un giorno triste per tutti. Perdiamo un pezzo importante, una persona che con sacrificio e costanza si dedicava amorevolmente alla cura del suo territorio. La nostra vicinanza va alla famiglia per l’improvvisa perdita di una persona stimata e conosciuta – dicono ad Altavilla i tanti che lo conoscevano”.
Chi era Amedeo D’Aniello
Amedeo D’Aniello era laureato presso il Dipartimento di Agraria dell’Università di Napoli “Federico II” nella prestigiosa sede di Portici, era il secondo genito di una famiglia di 5 fratelli e sorelle,. Lascia il figlio Valentino e la madre Giovanna Sanfilippo di origini ebolitane e trasferitasi da molti anni a Battipaglia. ì