Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 19 luglio

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 19 luglio 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 19 luglio

Diana ha sottratto la ricevuta in modo del tutto consapevole. Una volta certa di questa informazione, Julia procede in due sensi. Innanzitutto, caccia in malo modo Diana da casa. In un secondo momento riconsegna la ricevuta all’amico, che può tirare un sospiro di sollievo a riguardo.

Julia, intanto, deve fare i conti con una indecisione che si porta appresso e che non accenna a vedere una fine. Non sa se sia meglio invitare o meno Sergio all’evento di inaugurazione della bottega. Tempo fa, Carmen non trattiene la sua rabbia. Era affezionata a Agustina, cosa accadrà?

Dove eravamo rimasti

Carmen non riesce ad arrendersi. Così chiede sostegno alle persone che ha vicino e che conoscevano la vittima: le cameriere. Grazie al loro aiuto tenta di mettere insieme il tutto, che è anche un modo per fare i conti con il lutto. La ragazza e le domestiche elaborano una teoria: che sia stata Patricia.

Ognuno ha un modo differente per affrontare i problemi. Tirso ne sta affrontando tanti in una volta sola e è agitato. Nasce così una discussione con Julia. Quest’ultima prende la decisione di affidare l’organizzazione dell’evento di inaugurazione della sua bottega a qualcun altro.

Si tratta di sua madre, pur essendo perfettamente a conoscenza di andare incontro a svantaggi oltre che vantaggi. Ciascuna scelta ha un rovescio della medaglia. Julia è una ragazza dal carattere forte e deciso, ma con ogni probabilità ha ponderato questo cambiamento di rotta. (Fonte: Tv Serial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio