Un altro domani: scopriamo le anticipazioni del 21 ottobre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.
Un altro domani, anticipazioni 21 ottobre
Si avvicina la festa in cui Victor, e molto probilmente chiederà la mano di Carmen. Il punto è che la promessa sposa non ha alcuna intenzione né di presenziare alla festa né di accettare. Carmen ama Kiros e sta progettando con lui un modo per scappare. Solo lontano da quel posto potrebbero avere una chance di vivere il loro testardo amore. A proposito di amori e di relazioni complicate, Sergio mette da parte l’orgoglio e si guarda dentro. È tempo di essere onesto con sé stesso. Ama ancora Julia alla follia. Le chiede di tornare insieme. Lei accetta. Per loro è in arrivo un momento di stabilità? Staremo a vedere.
Dove eravamo rimasti
Maria vuole molto bene a Cloe e farebbe di tutto per proteggerla. La conosce e si accorge che ha un atteggiamento strano di recente. Maria non si capacita del fatto che Cloe non risponda ai suoi messaggi da qualche tempo. Cosa sta succedendo? Perché la tiene a distanza? Come mai si è chiusa nel suo guscio? Talvolta, in un mondo in cui siamo perennemente connessi e raggiungibili, staccare fa bene.
In Africa, intanto, altre dinamiche relazionali hanno luogo. Infatti, Angel e Ines provano un sentimento reciproco. Tuttavia, non è reso pubblico. La loro relazione è clandestina. Di conseguenza, vivono nel terrore che Alicia possa rivelare a qualcuno il loro vero rapporto. Qualora dovesse accadere, potrebbero dire addio per sempre alla possibilità di stare insieme. O meglio, esiste sempre una soluzione. Nel loro caso quella che ci viene in mente sarebbe un po’ drastica. Stiamo parlando della fuga. (Fonte: Tvserial).
Un altro domani, dove vedere, streaming
La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.