Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 28 luglio

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di giovedì 28 luglio 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 28 luglio

Nel passato, Patricia fa una mossa che le può tornare utile. Parla con Ventura e gli fa una proposta, che sembr essere però più un ricatto. La donna, infatti, sostiene che qualora lui non dovesse riscuotere il debito, lei e Francisco scenderanno in campo in modo sostanziale circa la sfera relazionale di Carmen.

Nel dettaglio, farebbero in modo che la giovane sposi Victor. È questo che Ventura vuole? Ovviamente no, altrimenti Patricia non avrebbe mai e poi mai usato questa carta. Proprio Patricia, tra l’altro, ha già stravolto abbastanza la vita di Carmen portando Augustina alla morte.

Dove eravamo rimasti

Agustina è morta. Il dottore con cui Carmen ha parlato sostiene che non sia deceduta per cause naturali, ma che la sua morte è stata una conseguenza di farmaci che solitamente la donna non prendeva. Parlando con le cameriere Carmen arriva alla conclusione che sia coinvolta Patricia. Il problema è che il padre non le crede. Proprio suo padre ha non poche grane con la fabbrica.

In questo modo, Carmen si trova a dover portare dei pesi troppo ingombranti per la sua età. Da un lato cerca di metabolizzare la perdita della sua amata tata e dall’altro tenta di comprendere il padre, che si è rivelato essere molto meno onesto di quanto Carmen pensasse. La giovane, se non altro, ha la lungimiranza di circondarsi di persone fidate che la consigliano e la aiutano a sostenere il tutto. (Fonte: Tv Serial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio