Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni 28 ottobre

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni del 28 ottobre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 28 ottobre

Nella Guinea del passato, Kiros riceve da Mabalé la notizia che le casse che vengono segretamente trasportate sui camion contengono delle armi. Kiros invita il suo amico a non parlare e soprattutto a non rivelare a nessuno la sua scoperta. Nel frattempo Victor si sposta a casa di Carmen per chiederle perdono con un mazzo di fiori, ma la donna non vuole nemmeno vederlo. Poco dopo l’uomo si confronta con Linda e ha l’idea di regalare a Carmen un pappagallo grey gabon. Intanto Angel presenta le sue dimissioni a Ventura, che lo costringe però a farsi vedere un’ultima volta per una riunione con importanti manager delle aziende di tabacco.

Dove eravamo rimasti

L’insuccesso di Julia nel suo tentativo di farsi togliere la multa ha un effetto diretto e un effetto indiretto. Quello diretto è che la penale andrà pagata. Quello indiretto, invece, è diffondere il panico tra i dipendenti. Julia deve rimboccarsi le maniche. Decide di mettere da parte l’orgoglio e chiedere aiuto a Sergio. Questi le propone di diventare suo socio. Mescolare vita privata e vita lavorativa è sempre un rischio. Ci sono coppie che lavorano insieme e non hanno problemi. Ma come andrà a finire? Staremo a vedere. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

anticipazioniun altro domani