Un altro domani: scopriamo le anticipazioni del 3 novembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 16.20 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.
Un altro domani, anticipazioni 3 novembre
Julia e Sergio hanno deciso di dare alla loro storia d’amore una seconda possibilità. Infatti, Tirso non l’ha presa per niente bene e sta meditando ogni giorno con più intensità sul da farsi. In lui si fa largo la convinzione che sia meglio cedere l’hotel e lasciare il paese, almeno per qualche tempo. Nel frattempo, Sergio e Julia sono molto felici insieme. Vanno molto d’accordo.
Il loro passato è formato di sofferenza, di distacchi, di dolore, di illusioni. Adesso, però, potrebbe essere un nuovo inizio, considerato il fatto che lui si è ormai trasferito da lei. Tuttavia, non tutti sono convinti che questo ritorno di fiamma sia destinato a durare nel tempo. Mario pensa che sia un fuoco, per restare dentro all’immagine di cui sopra – di paglia. Il punto è che riferisce le sue remore al diretto interessato: Sergio. Questi non si lascia scivolare addosso la considerazione. Come spesso accade, si lascia condizionare dal pensiero altrui.
Dove eravamo rimasti
Angel ha altri problemi. Infatti, è stato bastonato. Il responsabile di questo atto violento è uno sgherro di Ventura. Gli sgherri, nelle società antiche, erano le persone al servizio di privati. Angel è consapevole che i segni sul corpo non possono essere mascherati all’infinito. Inoltre, le ferite gli fanno male. Quindi non può fare altro che rivolgersi a Enoa.
Potrà curarlo per ottenere qualche risultato? Per fortuna, le bastonate non sono state mortali. A volte si possono provocare danni molto più consistenti di quanto si pensi. Nella Storia è capitato chissà quante volte che, a partire da una scaramuccia, qualcuno si è fatto male sul serio. Non è questo il caso. Angel è vivo. (Fonte: Tvserial).
Un altro domani, dove vedere, streaming
La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.