Un altro domani: scopriamo le anticipazioni della prossima settimana di settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.
Un altro domani, prossime anticipazioni
A Kiros viene consentito di assistere Carmen nei preparativi delle sue nozze: una dinamica molto particolare che unisce i due amanti in attesa della fuga che hanno progettato. Nel frattempo Patricia affida un incarico a Mable, ovvero quello di scoprire il contenuto dei carichi che vengono posti sui camion della fabbrica.
Le ultime puntate
Julia e Carmen, le due protagoniste di Un altro domani, sono divise tra l’opportunità di trasferirsi altrove o di restare nonostante le rispettive complicazioni. Ma lo scorrere degli eventi porterà alcune grandi novità. Francisco cerca di convincere sua figlia Carmen a sposare Victor. Carmen finge di accettare la proposta fatta dal padre. Nel frattempo Angel e Ines devono badare ad Alicia, che sa della loro relazione segreta.
Sergio presenterà a Julia una donna di nome Leticia, proprietaria di un famoso e grande negozio di mobili di Madrid. Quest’ultima avrà modo di visionare i mobili dipinti da Julia rimanendone piacevolmente colpita. Alla fine, Leticia chiederà alla giovane di collaborare insieme, a patto che lei chiuda il suo negozio in paese e venga a lavorare a Madrid in una nuova bottega con veri professionisti.
Come riporta Blasting News, nonostante si senta molto entusiasta per la proposta ricevuta, Julia non se la sentirà di andare contro i suoi valori, rifiutandosi di lasciare in mezzo ad una strada Elena e tutti gli altri dipendenti. Per questo motivo, rifiuterà l’offerta che potrebbe garantirle i soldi per pagare il prestito alla madre.
Un altro domani, dove vedere, streaming
La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.