L’attrice della famosissima serie tv Streghe, Alyssa Milano è stata arrestata ieri martedì 19 ottobre: ecco cosa ha detto e il motivo dell’arresto. L’attrice è diventata famosa interpretando il personaggio di Phoebe Halliwell in Streghe.
Streghe, Alyssa Milano è stata arrestata
L’attrice della famosissima serie tv Streghe, Alyssa Milano è stata arrestata ieri martedì 19 ottobre. L’attrice è diventata famosa interpretando il personaggio di Phoebe Halliwell in Streghe: ecco cosa ha detto e il motivo dell’arresto. La 48enne è stata arrestata davanti alla Casa Bianca nella giornata di martedì 19 ottobre insieme ad alcuni cittadini durante una manifestazione che sollecitava un’azione sui diritti di voto al di fuori della Casa Bianca.
Il motivo dell’arresto
Alyssa ha poi decido di manifestare il suo risentimento attraverso un tweet, in cui rivela i motivi per cui è stata arrestata, motivi privi di fondamento visto che stava soltanto chiedendo in modo pacifico di proteggere il diritto di voto. Ecco il tweet: “Sono stata appena arrestata per aver chiesto all’Amministrazione di Biden e al Senato di usare il loro mandato per proteggere i diritti di voto. Stai con me e @peoplefor e dì al Senato e alla Casa Bianca che i diritti di voto non dovrebbero dipendere da dove vivi“. Alyssa per sottolineare il suo messaggio usa questo hashtag, #DontMuteOurVote, ovvero “Non zittire il nostro voto”.
I was just arrested for demanding the Biden Administration and the Senate to use their mandate to protect voting rights. Stand with me and @peoplefor and tell the Senate and White House that voting rights shouldn’t depend on where you live. #DontMuteOurVote
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) October 19, 2021
La protesta
La protesta è stata organizzata da People for the American Way, un gruppo che ha sollecitato il Senato a porre fine all’ostruzionismo. Il Senato dovrebbe decidere nella giornata di oggi mercoledì 20 ottobre se andare avanti con il Freedom to Vote Act, che renderebbe più facile registrare il voto e rendere festivo il giorno delle elezioni.