L’esordio del conduttore Amadeus con Chissà chi è sul Nove non ha ottenuto risultati straordinari e lo stesso conduttore ha voluto commentare gli ascolti del programma. Il suo programma infatti si è classificato solo quarto rispetto alla concorrenza. Andiamo a scoprire le parole del conduttore.
Amadeus commenta gli ascolti del programma sul Nove
Il suo nuovo programma Chissà chi è, simile ai Soliti Ignoti, ha registrato 926.000 spettatori e il 5,2% di share, il miglior risultato di sempre per l’access prime time del canale, ma si è classificato solo quarto rispetto alla concorrenza con Affari Tuoi su Rai 1 che ha dominato la fascia con il 25% di share e 4.467.000 spettatori. Anche lo show in prima serata Suzuki Music Party ha ottenuto ascolti contenuti, con 628.000 spettatori e il 4,6% di share.
Tuttavia, i numeri crescono se si considerano i risultati del simulcast, cioè la trasmissione contemporanea su diversi canali del gruppo Discovery. *Chissà chi è* ha raggiunto 1.600.000 spettatori e l’8,8% di share, mentre *Suzuki Music Party* ha totalizzato 968.000 spettatori e il 7,1% di share.
Amadeus ha condiviso il suo commento in un video girato dalla moglie, Giovanna Civitillo, in cui si è detto soddisfatto dei risultati complessivi. Il conduttore ha sottolineato che *Chissà chi è* è stato il programma di access prime time più seguito di sempre sul Nove e sui canali Warner Bros Discovery, con un picco di 2,4 milioni di spettatori e l’8,8% di share.
Ha espresso la sua gratitudine verso il pubblico e il gruppo WarnerBros Discovery per la fiducia, invitando gli spettatori a continuare a seguirlo ogni sera su Nove alle 20:30 per giocare insieme con *Chissà chi è*.