Site icon Occhio Notizie

Amadeus pronto per il debutto di Chissà chi è su Nove: ecco quando inizia

amadeus debutto chissà chi è

amadeus debutto chissà chi è

Amadeus pronto per il debutto di Chissà chi è su Nove: ecco quando inizia. Inutile dire che c’è davvero grande attesa per il debutto di Amadeus sul canale Nove dopo tanti anni di onorato servizio su Rai Uno. Difatti sulla generalista di Warner Discovery condurrà Soliti Ignoti (Chissà chi è) tutti i giorni nell’access prime time e in prima serata sarà alla guida della nuova edizione de La Corrida. Ebbene a proposito del game show finalmente c’è la data di debutto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Amadeus pronto per il debutto di Chissà chi è su Nove

Il portale TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a sapere che le registrazioni partiranno il 10 settembre, mentre in tv il programma dovrebbe debuttare domenica 22 dello stesso mese:

“Il debutto di Amadeus sul Nove sarebbe previsto per domenica 22 settembre 2024, alle ore 20:30 proprio con Chissà chi è. Le registrazioni del game partiranno il 10 di settembre…”

A  parte il titolo non cambierà assolutamente niente nel format. Andando nel dettaglio i vari concorrenti verranno chiamati a indovinare la professione dei personaggi o altre peculiarità: Occorrerà infatti indovinare la professione dei personaggi schierati davanti ai concorrenti in gioco…”

Ora c’è da chiedersi se l’ex conduttore della Rai otterrà il medesimo successo o meno anche sulla generalista Warner Discovery. Come detto precedentemente gli occhi sono tutti puntati su di lui nella prossima stagione televisiva.

Ma le novità per Amadeus non sono legate solo a Chissà chi è e a La Corrida. Difatti sempre il sito sopracitato ha rivelato di essere venuto a sapere che sempre il 22 settembre in prima serata andrà in onda uno show musicale condotto direttamente dallo stesso presentatore.

Il suddetto sito tv di Blog ha successivamente dichiarato che salvo colpi di scena dell’ultimo minuto questo show dovrebbe andare in onda dall’Allianz Cloud di Milano e la macchina operativa sarebbe già partita proprio in questi giorni. Il suddetto show non dovrebbe essere in diretta, visto che dovrebbe essere registrato pochi giorni prima della messa in onda prevista appunto il 22 settembre.

Exit mobile version