Tv e Spettacoli

Amadeus ospite da Fabio Fazio per la prima puntata di Che Tempo Che Fa

amadeus fazio che tempo che fa
amadeus fazio che tempo che fa
amadeus fazio che tempo che fa

Per la prima puntata di Che tempo che fa, condotto da Fazio sarà ospite il conduttore Amadeus, che rilascerà la sua prima intervista ufficiale dopo il passaggio alla rete del gruppo Warner Bros. Discovery. La puntata si preannuncia ricca di discussioni, anche sul confronto tra il suo show e Affari Tuoi di Stefano De Martino su Rai1, che lo sta surclassando negli ascolti. Scopriamo tutti i dettagli.

Amadeus ospite da  Fazio per l’esordio di Che Tempo Che Fa

L’incontro arriva in un momento delicato per il conduttore, dopo un inizio non brillante con il suo nuovo programma Chissà chi è, che ha toccato il record negativo di share del 2.4%. L

L’annuncio dell’intervista con Amadeus ha fatto scalpore sui social, accendendo ancora di più l’interesse per la prima puntata della stagione di Fazio, che si conferma tra i programmi più attesi. Oltre ad Amadeus, sarà presente anche Damiano David, leader dei Måneskin, aumentando le aspettative per una puntata di alto impatto.

Che Tempo Che Fa, giunto alla sua seconda stagione su Nove, andrà in onda dallo Studio 6 dei Soul Movie Studios di Milano. Confermati anche gli ospiti fissi del programma, tra cui Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Ornella Vanoni, Nino Frassica, Mara Maionchi, e la Signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini).

La stagione precedente ha ottenuto risultati straordinari, con la puntata del 3 marzo che ha raggiunto quasi 3 milioni di spettatori e un picco di share del 17.7%, grazie anche alla presenza di Chiara Ferragni come ospite. Quest’anno, le aspettative sono altrettanto alte, con la speranza che Fazio e i suoi ospiti riescano nuovamente a catturare l’attenzione di un vasto pubblico.

AmadeusChe Tempo che Fa