In queste ore Lucio Presta, ex manager di Amadeus, si è lasciato andare a nuove rivelazioni sul John Travolta gate di Sanremo 2024. Come tutti ricorderanno l’ospitata dell’attore di Hollywood ha destato scalpore per via di quanto accaduto sul palco. Ecco quanto è emerso fuori.
Amadeus, spuntano nuove rivelazioni sul John Travolta gate
Come tutti ricorderanno l’ospitata di John Travolta a Sanremo 2024 ha destato molto scalpore. Più precisamente per il balletto fatto sulle note del “ballo del qua qua” dall’attore di Hollywood, Amadeus e Fiorello. Ma non solo. Travolta è finito anche al centro della polemica per via di presunta pubblicità occulta. L’attore infatti ha indossato un paio di scarpe di un celebre marchio non oscurandolo, col quale ha rapporti commerciali in corso. A seguito di quanto accaduto il conduttore ha prontamente fatto chiarezza sulla situazione, spiegando come si sia trattato di una svista. Inoltre è stato ribadito il fatto che Travolta, per partecipare al Festival, non abbia ricevuto alcun tipo di cachet, ma un semplice rimborso spese.
Adesso però, a distanza di quasi tre mesi, a fare nuove rivelazioni sul caso John Travolta gate è stato Lucio Presta. Stando a quanto afferma l’agente, il manager dell’attore già lo scorso ottobre si sarebbe messo in contatto con lui per cercare di far partecipare John al Festival. Secondo Presta, il manager avrebbe richiesto una cifra molto bassa in quanto “lo sponsor delle scarpe era disposto a pagare la differenza del suo cachet”. Tuttavia Presta, così come Amadeus, si sono detti d’accordo a non avere Travolta a Sanremo. Pare però che il mese dopo il manager del divo di Hollywood abbia rilanciato l’offerta. Lucio a quel punto non avrebbe risposto, ma avrebbe condiviso la notizia con un suo collaboratore. Presta, che poche settimane dopo ha interrotto i rapporti con Ama, aggiunge:
Sono certo che una volta arrivati a Sanremo il manager abbia contattato De Stefani riproponendo il tutto. Sta di fatto che al Festival, quanto dal manager proposto si è poi avverato e le uniche persone che sapevano della proposta erano Amadeus e De Stefani.