Site icon Occhio Notizie

Amadeus vittima di uno scherzo de Le Iene: “Ti porto Taylor Swift”

Amadeus vittima scherzo Iene

Amadeus vittima scherzo Iene

A quanto pare Le Iene colpiscono ancora, vittima del loro scherzo questa volta è Amadeus, a cui fanno credere di avere Taylor Swift a Sanremo. Lui ci è cascato ed è nato un siparietto davvero divertente. Scopriamo insieme i dettagli e la reazione del conduttore quando ha scoperto la verità.

Amadeus vittima di uno scherzo de Le Iene: “Ti porto Taylor Swift”

Questa volta Le Iene hanno davvero giocato un brutto scherzo ad Amadeus e ovviamente ci è cascato in pieno. A organizzarlo è stato Sebastian Gazzarini che, durante un incontro con Francesco Facchinetti, gli ha fatto credere di voler parlare con lui di alcuni aspetti legati all’intelligenza artificiale. Tuttavia con un piccolo inganno Sebastian è riuscito a prendere il telefono del manager e inviare ad alcuni contatti la sua voce campionata. Poi lo stesso Facchinetti è stato avvisato. La trasmissione, mediante Gazzarini, ha inviato dei messaggi a diversi contatti utilizzando la voce fake di Francesco Facchinetti.

La prima vittima di questo scherzo è stato, come già accennato poc’anzi, Amadeus. Il direttore artistico e conduttore di Sanremo ha ricevuto un messaggio da Facchinetti. La proposta che ha ricevuto è una di quelle a cui non si può assolutamente dire di no, quindi impossibile da rinunciare:

Ama ciao, se hai bisogno di un nuovo manager io ci sono. E poi se vuoi ti porto Taylor Swift alla finale di Sanremo.

Amadeus, nel sentire il messaggio e inconsapevole che si trattasse di un scherzo, ha risposto entusiasta. Il conduttore ha domandato se quella su Taylor Swift fosse una semplice battuta o ci sarebbe del vero sotto. Nel caso in cui l’ultima opzione fosse quella giusta: “Allora avviamo una trattativa“. Sempre il direttore artistico ha fatto presente che il budget sta per esaurirsi e di voler ricevere una risposta se davvero può esserci una possibilità concreta: “Così io poi parlo con la Rai“.

Francesco Facchinetti a quel punto ha domandato quale fosse il budget a disposizione, ma Amadeus ha detto di non avere idea e di sapere solo che sta per terminare. Ma semmai dovesse esserci un modo per far arrivare un’artista di fama internazionale come lei in Italia, farebbe il possibile:

Ecco, io non ho budget di *** mila Euro. Questo te lo volevo dire. Poi è chiaro che Taylor Swift è tanta roba. E quindi se c’è io blocco altre cose e do la priorità a lei.

Peccato però che si trattasse di uno scherzo. Poco dopo, infatti, con una videochiamata Amadeus è stato informato del tutto e ha concluso domandando a Facchinetti: “Ma quindi Taylor Swift viene o non viene?“.

@pioggiadimusica Taylor Swift alla finale di #Sanremo2024? #taylorswift #taylorswiftitalia #swiftita #theerastour #sanremo #amadeus ♬ suono originale – Pioggia di Musica
Exit mobile version