Site icon Occhio Notizie

Amadeus, rumor dalla Rai: vuole Ilary Blasi a Sanremo 2024?

Amadeus, rumor dalla Rai: vuole Ilary Blasi a Sanremo 2024? Secondo il magazine Nuovo, Ilary Blasi dopo aver condotto L’isola dei Famosi, potrebbe terminare presto la sua lunga vacanza. Il motivo, secondo il settimanale, è che potrebbe ritornare presto in Rai. Andiamo a scoprire nel dettaglio il rumor sulla conduttrice.

Amadeus vuole Ilary Blasi a Sanremo 2024?

Amadeus vuole la sua collega al suo fianco nella prossima edizione della kermesse musicale?
In base alle voci di corridoio raccolte dal settimanale Nuovo pare che il conduttore dell’ammiraglia Rai abbia messo gli occhi su Ilary Blasi, che tanto vorrebbe al suo fianco al Festival di Sanremo 2024:

“Amadeus avrebbe messo gli occhi su di lei e potrebbe chiamarla come co-conduttrice per il prossimo Festival di Sanremo…”

Si ricorda che l’ex moglie di Francesco Totti ha già condotto Sanremo molti anni fa al fianco di Giorgio Panariello e Victoria Cabello. E quella è stata un’occasione davvero importante per lei. Potrebbe davvero tornare a distanza di anni? Chissà, intanto pare che anche la sua collega Alessia Marcuzzi sia in lizza per affiancare Amadeus nella kermesse musicale più importante e seguita in Italia. Chi la spunterà?

L’Isola dei Famosi, la conduttrice tornerà alla conduzione del reality?

Il magazine Nuovo ha invece espresso molte perplessità sul fatto che la prossima edizione del reality adventure in onda su Canale 5 possa essere condotto nuovamente da Ilary Blasi dopo gli scarsi risultati ottenuti la scorsa edizione. Difatti il settimanale di gossip si è chiesto letteralmente chi prenderà il suo posto, qualora comunque verrà riproposto sul quinto canale nazionale:

“Chissà invece chi sarà a prendere il posto di Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi? Il reality non è al momento in palinsesto, ma non è esclusiva che in futuro possa tornare…”

Si segnala che intanto si è fatta avanti Arianna David per condurre il reality show dell’ammiraglia Mediaset.

Exit mobile version