Ambra Angiolini sotto accusa, la conduttrice di XFactor sarebbe stata velatamente accusata da Silvia Slitti. Si tratta di un’event planner. L’ha accusata di occupare abusivamente la casa di Milano. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
Ambra Angiolini accusata da Silvia Slitti
Un’accusa pesantissima è stata mossa nei confronti di Ambra Angiolini, pur senza fare il suo nome. A lanciarla è stata ieri Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e event planner, che su Instagram ha scritto un duro sfogo: “Oggi vi voglio raccontare una storia perché è una situazione che mi fa stare male, che mi rende impotente e per questo frustrata. Ma soprattutto molto nervosa e direi anche demoralizzata nei confronti dell’essere umano ‘donna’ che io invece ho sempre reputato molto capace di ragionare e di ‘fare la cosa giusta’”.
A Milano, Pazzini e la moglie decidono di acquistare una casa, quella dei loro sogni: “La storia, non sto a dirvi chi sono i soggetti in questione ma magari chi mi conosce lo capirà senza troppe difficoltà, si svolge a Milano. I nostri protagonisti a Milano hanno vissuto, hanno amici, una dei due ha aperto anche la sua attività… e anni fa decisero proprio li di acquistare casa. Non una casa a ‘ca****gio’, ma proprio casa… Quella per cui scegli anche le mattonelle del bagno e i fiori sulla terrazza. Avete presente la parola casa!? Ecco. A pochi passi dall’ufficio di lei, vicino agli amici del figlio, un terrazzo pieno di candele e le cornici con le foto dei ricordi belli”.
La casa messa in affitto
La Slitti continua con il suo racconto, spiegando come con la pandemia i Pazzini decidono di spostarsi in una località di mare, mettendo in affitto l’abitazione: “Tutto fila liscio fino al 2020. Arriva il Covid, le vite dei nostri protagonisti subiscono uno scossone e le cose cambiano. Decidono così a fine 2020 di fermarsi per un po’ in una ‘località di mare’ per cercare un clima più sereno in piena pandemia e prendono (a malincuore) in considerazione di affittare per 10 mesi, solo 10 mesi, quell’amata casa ad una persona che aveva bisogno di un favore”.
I Pazzini decidono così di affittare la casa a una “persona nota al grande schermo, vantava anni e anni di conduzione, cinema, musica un passato illustre e una reputazione sempre difesa a spada tratta. I nostri amici si erano sentiti tranquilli di affidarle un pezzetto di cuore”, spiega Silvia, ma la persona in questione, che non viene mai nominata, non rispetta i patti. E qui la Slitti fa una chiara allusione ad Ambra Angiolini: “Non sempre le persone si rivelano ciò che dicono, c’è una nota canzone che dice, ‘e se prometto poi mantengo’. Spesso le persone promettono ma non mantengo un bel niente.