Gossip

Ambra Angiolini avvistata tra le braccia di Gianluca Grignani: ”Legame molto forte e intimo”

La conduttrice e giudice di X-Factor è stata avvistata molto vicina al cantante

Ambra Angiolini è avvistata tra le braccia di Gianluca Grignani. Si vocifera che con lui abbia attualmente un legame molto stretto, forte e intimo. Ma cosa sta succedendo? Che ci sia del tenero tra di loro o si può parlare solo di amicizia?

Ambra Angiolini e Gianluca Grignani insieme e vicini

Come dicevamo, non possiamo sapere se il legame che il gossip vocifera tra i due sia di sola amicizia o se c’è qualcosa in più. Fatto sta che l’accostamento dei due nomi ci risalta subito agli occhi e soprattutto è del tutto inaspettato. Insomma, chi si sarebbe mai aspettato di vedere Ambra Angiolini e Gianluca Grignani insieme, in rapporti così intimi? Sicuramente una cosa li accomuna: la sofferenza. Lei ha soffertoo molto per la separazione da Max Allegri, come ha dichiato anche a X-Factor, lui invece per la lontanza dai figli.

E mentre Ambra viene accusa da Silvia Slitti per aver occupato ”abusivamente la sua abitazione”, secondo il settimanale Oggi, la conduttrice in questo momento così particolare avrebbe però trovato conforto tra le braccia del noto cantautore milanese, Gianluca Grignani. “Nel frattempo – riporta Oggi – lei si gode le notti di Milano con il cantante Gianluca Grignani. Avvistati insieme in dolcezza”.

Le ultime accuse di Silvia Slitti sulla casa occupata ”abusivamente”

Ambra quando cantò “T’appartengo” era conduttrice di Non è la Rai e rispetto a quel momento ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto non aver messo gli avvocati da piccola per avere dei soldi da quella canzone perché continuano ad usarla tutti ed è interessante. Potevo comprarmi delle case per esempio”. Proprio a queste parole ha fatto riferimento Slitti per tornare sul presunto abusivismo di Angiolini e così nelle sue storie Instagram ha scritto: “Senza parole. Era meglio, così magari non stava a casa nostra” riferendosi in particolare alla parte in cui Ambra ha ironizzato, quasi sicuramente consapevolmente, sul potersi comprare “delle case”. In una storia successiva poi risponde alle domande che le sono giunte da alcuni utenti: “Sì, è ancora a casa nostra. Sì, è una situazione folle. Sì, è la verità. E sì, non ha vergogna”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio