Ambra Angiolini lascia la casa che occupava abusivamente. Ha fatto le valigie e si è trasferita altrove, anche se non sappiamo ancora dove. Così, il mistero della casa di Silvia Slitti, occupata in modo abusivo, sarebbe finalmente risolto.
Ambra Angiolini: lascia la casa di Silvia Slitti
Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da The Pipol Gossip, Ambra, avrebbe lasciato la casa riconsegnando le chiavi a Silvia Slitti e il suo compagno Giampaolo Pazzini. I due sarebbero, così, rientrati nella loro casa da un paio di giorni e dopo più di un anno di assenza.
Nel lontano giugno 2021, infatti, quando Ambra Angiolini e il suo ex fidanzato Massimiliano Allegri, hanno deciso di prendere casa in affitto a Milano, avevano firmato per un contratto di locazione di 10 mesi con i Pazzini che, però, non è stato mai rispettato dalla 45enne. Dopo la rottura con l’allenatore della Juventus, Ambra è rimasta a vivere nella casa oltre lo scadere del contratto.
Questo ha causato un vero e proprio caos mediatico. Infatti la proprietaria dell’immobile, Silvia, aveva denunciato la cosa pubblicamente. Il 25 ottobre, Slitti aveva accusato Ambra di essere “senza vergogna“. “Sì, è ancora a casa nostra, è una situazione folle“, scriveva Silvia sui social attirando l’attenzione mediatica. Ora sembra essere tutto risolto, in quanto Ambra avrebbe lasciato l’appartamento a Milano.