Site icon Occhio Notizie

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, addio dopo quattro anni d’amore

La coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si è detta addio dopo quattro anni d’amore, così è arrivata ufficialmente la fine della loro relazione. Emergono nuovi e scottanti dettagli sulla rottura della relazione tra l’attrice romana Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini e la fine della relazione con Allegri

Stando a quanto ha riportato il settimanale Chi, qualche giorno fa, Ambra e Allegri stavano vivendo una crisi da parecchio tempo e non sono riusciti a superarla. Secondo quanto rivelato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la coppia avrebbe sofferto la distanza. Allegri vive infatti a Torino mentre la Angiolini ha continuato a vivere a Brescia. Ricordiamo che proprio qui viveva con l’ex compagno Francesco Renga e i due figli, Jolanda e Riccardo.

Allegri e la passione travolgente per un’altra donna

La rottura tra l’attrice e il mister, tiene i media infiammati da qualche settimana e Ambra è finita sotto i riflettori anche per la consegna del Tapiro D’Oro consegnato da Staffelli che ha sollevato un polverone di polemiche. Il tg satirico di Antonio Ricci è stato fortemente criticato per questo gesto, considerato inopportuno e fuori luogo. A difendere Ambra, sono intervenute diverse celebrità tra cui Laura Chiatti, Selvaggia Lucarelli e Francesca Barra. Sulla vicenda è scesa in campo anche la figlia di Ambra, Jolanda Renga, parlando di un accanimento in una situazione già dolorosa.

Come detto, emergono oggi nuovi dettagli sulla fine della loro storia. Il settimanale Oggi, nella rubrica di Alberto Dandolo. Quest’ultimo ha parlato di una donna da tempo vicina all’allenatore, una professionista milanese, a capo della comunicazione di un golf club. “Una passione travolgente” alla quale Allegri non è riuscito a resistere, avendo la nota fama di “incallito latin lover”, che ha messo fine alla sua lunga storia d’amore con Ambra Angiolini.

Exit mobile version