L’attrice, Ambra Angiolini, è stata paparazzata insieme alla sua nuova fiamma, Francesco Scianna, per le strade di Roma. I due si sono mostrati per la prima volta insieme e in pubblico. Da tempo circolavano voci di una nuova frequentazione per Ambra.
Ambra Angiolini, nuova fiamma: Francesco Scianna
Ambra Angiolini dopo la rottura dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, potrebbe aver ritrovato l’amore. L’attrice, giudice dell’edizione in corso di X Factor, è stata paparazzata durante una serata trascorsa con l’attore Francesco Scianna. Nelle foto rese pubbliche dal settimanale Diva e Donne, i due appaiono particolarmente complici, mentre passeggiano e poi bevono un drink seduti a un tavolino di un bar. Si sarebbero conosciuti nel 2016, entrambi protagonisti dello spettacolo teatrale di Michele Placido dal titolo Tradimenti.
I fotografi di Diva e Donna hanno beccato Ambra Angiolini e Francesco Scianna insieme. Come già anticipato, i due passeggiano per le strade di Roma, si sfiorano le mani, poi lui le accarezza la gamba. Le immagini li ritraggono complici e sorridenti anche seduti al tavolino di un bar. Poi si scambiano anche un bacio appassionato. Insomma, staremo a vedere se tra i due durerà.
Le accuse ad Ambra
Slitti ha raccontato che la casa in questione era stata affittata dalla coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, per un periodo temporaneo. Stiamo infatti parlando di dieci mesi, come stabilito dal contratto d’affitto. Ma una volta finita la storia tra i due, lui è andato via, mentre lei è rimasta, superando il termine previsto. “All’inizio erano scuse per il fatto che aveva tanto lavoro, che non poteva andarsene, che chiedeva il favore di restare” ha aggiunto ancora Slitti.