Ambra Angiolini ha nuovo tatuaggio: l’attrice ha voluto svelare il significato delle tre farfalle che volano una dietro l’altra. Il tatuaggio, realizzato dietro il collo, è dedicato a una promessa fatta a sé stessa in un periodo acido della sua vita.
Ambra Angiolini ha nuovo tatuaggio: il significato delle tre farfalle
Ambra Angiolini ha nuovo tatuaggio: tre farfalle che volano verso l’alto, una dietro l’altra: un nuovo inizio. È questo il significato del nuovo tatuaggio, realizzato dietro il colo dell’attrice.
Sul suo profilo Instagram Ambra Angiolini ha condiviso la foto del tatuaggio e nella didascalia del post si può leggere “Il 20 febbraio del 2016, in un momento di vita abbastanza ‘acido’, ho postato su questa pagina la promessa che mi ero fatta. L’avevo riassunta in un verso di Alda Merini: Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere” (Alda Merini) … sono uscite“.
Il periodo “acido” a cui Ambra fa riferimento forse è dovuto alle conseguenze della rottura con l’ex marito Francesco Renga, avvenuta l’anno prima, che ha definito come un vero e proprio lutto. Dopo la separazione con il cantante e padre dei suoi due figli, Ambra ha avuto una relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Un rapporto iniziato nel 2017, che si è improvvisamente spezzato nell’ottobre del 2021, causa dei presunti tradimenti di lui.