Gossip

Ambra Angiolini in ospedale con una ragazza malata: il video

Insieme, hanno cantato la canzone di Ambra ''T'appartengo'', il video sul web è già virale

Ambra Angiolini è andata in ospedale ed è stata con una ragazza malata. Insieme, hanno cantato la canzone di Ambra ”T’appartengo”, il video sul web è già virale. Una bellissima sorpresa per Veronica, mamma tiktoker, ricoverata al San Raffaele per un tumore.

Ambra Angiolini: in ospedale con una ragazza malata

Ambra Angiolini è passata dal palco di X Factor, al San Raffaele di Milano. L’attrice e cantante è andata a trovare Veronica, mamma tiktoker ricoverata per un tumore, provando a portare un po’ di spensieratezza e allegria in un momento terribilmente complicato. La missione è stata compiuta, grazie al suo tormentone “T’appartengo“.

L’attrice si è messa a disposizione per un vero e proprio tutorial. “Sei pronta? Sì che sei pronta dai, più pronta di così. Questa è medicina” ha detto a Veronica, sedendosi accanto al suo letto. Ambra ha poi insegnato le mosse del balletto, punto per punto: “Questa canzone non serve a niente – ha sostenuto – ma a questo serve, ok? Fa guarire cose assurde”.

Le due hanno cantato insieme e alla fine, non sono riuscite a non trattenere le risate. Forse una delle più buone medicine. “In bocca al lupo Veronica! Una domanda, come mai Ambra così vicino a voi” chiede una follower tra i commenti e qualcuno risponde: “O è una loro amica o è l’unica che vedendo i video si è fatta avanti per stare vicino e supportarli“.

@vincenzocasella27 💪❤️ #tilanciounsorriso #ambraangiolini #tappartengo ♬ suono originale – Vincenzo Casella

La storia di Vincenzo e Veronica

In molti si chiedono come mai questa famiglia sia tanto ”sfortunata”: “Qui non è colpa di nessuno, Dio non c’entra niente. È la sfiga. Ma da famiglia positiva ci tengo a dire il mio pensiero. Ognuno di noi ha il proprio destino, a noi ci sta segnando più in bene che in male perché nonostante tutto sta andando tutto bene. Dio starà pensando ‘questi ragazzi hanno sofferto tanto e stanno continuando a soffrire tanto, ma nonostante tutto stanno reagendo bene. Allora facciamo così, vi mando un’altra botta di sfiga, dimostratemi che siete in gamba e all’altezza, che non si molla mai, e dopo questa vi giuro che vi do tutta la fortuna del mondo’. Supereremo anche questa e dopo andremo di pari passo con la fortuna e la salute“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio