Site icon Occhio Notizie

Ambra Angiolini ha visto tutto: “Li ho trovati in auto” | Allegri esce malissimo

Ambra Angiolini rivela nuovi scottanti dettagli sulla separazione da Allegri e sul tradimento che ha subìto, c’entrano delle mutandine. Lei, come tutti ricorderete, fu “attapirata” da Striscia la notizia all’indomani della fine della storia con Allegri a causa di un tradimento di lui.

Ambra Angiolini e il tradimento di Allegri: gli slip in auto

Di recente Ambra ha rilasciato una nuova e inedita rivelazione circa quel periodo e ha detto di aver trovati gli slip di una donna nota al pubblico nella macchina di Allegri. Ma di chi erano quelle mutandine? Oggi Ambra Angiolini è all’apice del successo, attualmente è tra i giudici di X – Factor con Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi, una carriera lunga quella di Ambra Angiolini iniziata con gli esordi in Non è la Rai quando negli anni Novanta divenne famosa. Nel corso degli anni si è poi specializzata nella recitazione diventando una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico italiano. Tra i suoi film più conosciuti ricordiamo: Saturno Contro, Bianco e nero, Ti ricordi di me?, Un natale stupefacente, 7 minuti, Al posto tuo, Brave ragazze, Vengo anch’io, Stai lontana da me.

La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è andata avanti per quattro anni e sembrava proprio che tra loro fosse amore vero, purtroppo tutto si è rotto quando lei ha scoperto del tradimento di lui. Come già anticipato, ha trovato un paio di slip nella macchina di lui. Già la conclusione della storia d’amore con Francesco Renga l’aveva sconvolta e sembrava non potersi più riprendere, eppure l’arrivo di Massimiliano Allegri, il mister più del panorama calcistico sembrava averla risollevata. Le mutandine in auto hanno distrutto ogni cosa e, per giunta, si sa anche a chi appartengono. Si tratta di un volto noto nel mondo della comunicazione, che opera in ambito sportivo, in un famoso club di Milano, come riporta For.

Exit mobile version