L’amico di Amelie Resch, la 22enne morta in un incidente stradale avvenuto a settembre a San Felice del Benaco, è indagato per omicidio stradale aggravato. La giovane vittima viaggiava come passeggera di uno scooter che si è scontrato contro un suv. All’origine del sinistro ci sarebbe una manovra azzardata dell’amico della 22enne alla guida.
Amelie morta in un incidente: l’amico indagato per omicidio stradale
Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 18:30 di sabato 16 settembre, lungo via Martiri della Patria a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia. La 22enne viaggiava come passeggera su uno scooter guidato da un 32enne kosovaro, residente a Vipiteno.
Il mezzo a due ruote si è scontrato frontalmente con un suv e Amelie Resch è stata disarcionata dalla sella ed è caduta sull’asfalto diversi metri più avanti, perdendo i sensi e morendo sul colpo. Dalle prime informazioni all’origine del sinistro ci sarebbe una manovra azzardata del conducente dello scooter. Il 32enne kosovaro risulta attualmente iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale aggravato.