Il trailer di American Sports Story offre uno sguardo intenso sulla drammatica caduta di Aaron Hernandez, ex stella del football. La nuova serie antologica di Ryan Murphy, che debutterà il 17 settembre su FX, esplora la travolgente parabola di Hernandez. Dalla sua ascesa come promettente giocatore ai New England Patriots fino alla sua rovina e condanna per omicidio.
American Sports Story: la caduta di Aaron Hernandez
Dopo il successo di American Horror Story e American Crime Story, Ryan Murphy esplora ora le storie più scioccanti e avvincenti del mondo dello sport. American Sports Story parla di Aaron Hernandez, un talentuoso giocatore di football che è stato condannato per omicidio nel 2015 e si è suicidato in prigione nel 2017. Il trailer evidenzia il suo cammino da giovane promessa a giocatore affermato, fino al suo crollo personale e professionale. Hernandez fu arrestato per l’omicidio di Odin Lloyd, un semi-professionista con legami familiari complessi che coinvolgevano la fidanzata di Hernandez. Le speculazioni sul possibile legame tra l’omicidio e la sessualità di Hernandez, insieme alla diagnosi post-mortem di encefalopatia traumatica cronica (CTE), hanno alimentato il mistero e la controversia intorno alla sua figura.
Basata sul podcast Gladiator: Aaron Hernandez and Football Inc. del The Boston Globe e di Wondery, la serie presenta un cast di talento: Josh Andrés Rivera interpreta Aaron Hernandez, Jaylen Barron è Shayanna Jenkins, Lindsay Mendez è Tanya Singleton, Ean Castellanos è DJ Hernandez, e Tammy Blanchard è Terri Hernandez. Completano il cast Patrick Schwarzenegger come Tim Tebow e Norbert Leo Butz come Bill Belichick, tra gli altri. American Sports Story: Aaron Hernandez promette di esplorare in profondità la vita e i drammi di uno degli sportivi più controversi della storia recente.