In arrivo le repliche de L’ Amica geniale. In attesa della quarta stagione la Rai ha inserito la serie, tratta dai libri di Elena Ferrante, nel palinsesto estivo. Le repliche verranno trasmesse a partire dal 3 giugno e andranno in onda in prima serata su Rai 3.
L’Amica Geniale passa su Rai 3
Il palinsesto estivo di Rai 3 si prepara ad accogliere L’amica geniale, la serie italiana di successo internazionale tratta dai romanzi di Elena Ferrante. In attesa della quarta stagione le repliche verranno trasmesse a partire dal 3 giugno e andranno in onda in prima serata. Al momento non è ancora chiaro se si andrà avanti per tutta l’estate con la seconda e terza stagione in attesa del quarto capitolo inedito che, con molta probabilità, andrà in onda tra l’autunno e l’inverno su di Rai1.
Anticipazioni quarta stagione
La quarta e ultima stagione riprende le vicende contenute in La storia della bambina perduta, il quarto e ultimo romanzo della tetralogia. Elena Greco (Lenù) si è trasferita in Francia insieme a Nino. Solo lì scopre che l’uomo non ha rotto con la moglie, ma nonostante questo, decide di rimanere con lui.Mentre si trova in Francia, rimane incinta, e lo stesso accade a Lila, che aspetta un bambino da Enzo. Le due amiche partoriranno in seguito due bambine: Elena sceglie di chiamare la bambina Immacolata, mentre Lila di darle il nome di Annunziata. Questi sono anche i nomi delle loro madri. I rapporti tra le due amiche diventano più stretti, soprattutto dopo che Elena si trasferisce sopra l’appartamento di Lila, mentre i tradimenti di Nino continueranno.