Rissa tra i tecnici durante la serata finale di Amici 19. Dopo il siparietto con Rudy Zerbi, finito in una vasca piena d’acqua, è successo un episodio molto particolare: mentre i tecnici di Amici19 cercavano di portare la vasca dietro le quinte si è visto uno di loro spintonare l’altro senza però un apparente motivo. Il gesto non è sfuggito al pubblico che si è riversato sui social per riproporre il video incriminato.
Nei video balzati subito su Twitter si vedono alcuni spintoni ingiustificati che hanno fatto sorgere molti dubbi: che cosa è successo?
Amici 19, rissa tra i tecnici
La diciannovesima edizione di Amici ha visto la vittoria della giovane cantautrice Gaia Gozzi, che ha battuto il suo sfidante Javier. Non sono mancate le emozioni, le lacrime e la gioia nel vedere il proprio nome sullo schermo di uno dei talent più seguiti e amati dagli italiani. Per Gaia, però, non è stato possibile festeggiare con un abbraccio o un bacio a causa del coronavirus.
Il programma, inoltre, è andato in scena senza pubblico, in ottemperanza ai decreti di contenimento. Durante la serata non sono mancati nemmeno i colpi di scena e in particolare una rissa scoppiata tra i tecnici durante la diretta.
ragà ma……. #Amici19 pic.twitter.com/3NDnvevIun
— ᴀʟɪᴄᴇ (@universoalice) April 3, 2020
La rissa
Al termine dello sketch in cui Rudy Zerbi era stato buttato in una piscina mobile (simile a una vasca da bagno), nove tecnici sono entrati in studio per rimuovere la vasca. Nel portarla dietro le quinte, però, alcuni avrebbero iniziato a spintonarsi senza un giustificato motivo e gli spettatori non hanno potuto non notare questo fuori onda imprevisto. da quanto si riesce a vedere nei video, infatti, uno dei tecnici spinge con rabbia il collega vicino che però non reagisce e rimane piegato a spingere fuori dallo studio la vasca.