Gossip

Amici 20: Deddy rivela di aver vissuto un periodo spiazzante

Deddy ha rivelato, durante un’intervista per Radio 105, di aver vissuto un periodo spiazzante, soprattutto quando è uscito dalla casa di Amici. Il ragazzo, insieme agli altri suoi compagni d’avventura si è ritrovato molto amato dal pubblico e per lui è stata una vera e propria novità che nella casetta non si percepisce.

Il periodo spiazzante di Deddy dopo Amici

Deddy è pronto per presentare il suo nuovo singolo Giove, in occasione del nuovo album. Deddy avrà così l’occasione di incontrare i propri fan e proprio per quest’occasione ha avuto modo di parlare nuovamente della sua carriera ad Amici. Ha infatti spiegato: “Io e i ragazzi di Amici abbiamo costruito delle cose che però noi non vedevamo realmente. L’effetto è stato molto spiazzante, lo sto vivendo adesso, lì non sapevi nulla poi esci e ti ritrovi tutto quanto”.

Un evento esclusivo su Tik Tok

Deddy ha poi annunciato: “Uscirà un evento esclusivo su Tik Tok dal planetario di Milano dove mi sono esibito presentando anche alcune canzoni nuove, è stato molto emozionante”. Poi ha sostenuto che da quando è uscito da Amici20 non si è mai fermato e ha sempre continuato a lavorare con la musica. Prima faceva il barbiere e mai si sarebbe aspettato di poter vivere di questo. Invece qualche volta i sogni si avverano ed è quanto successo a Deddy.

Amici 20