Gossip

Amici 20, Sangiovanni soddisfatto: ”Non vedo l’ora”

Il cantante Sangiovanni, che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici 21, vincendo la categoria canto ha dichiarato di essere soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora. In particolar modo ha avuto modo di parlare della sua ultima canzone da poco uscita, intitolata Raggi Gamma.

Amici 20, Sangiovanni dichiara: ”Sono soddisfatto”

Sangiovanni è ormai un cantante affermato e i suoi pezzi continuano a raggiungere grandi record. Il ragazzo però continua a mandare messaggi, molto importanti soprattutto per i giovani di oggi. Ricordiamo che nell’ultimo periodo ha fatto uscire il suo ultimo pezzi, Raggi Gamma, ottenendo così tanti consensi, lanciando un’ondata di positività. Sangio è molto soddisfatto del suo pezzo, infatti ha esternato la sua gioia scrivendo su Instagram: “Sono fiero di questo pezzo. Per me è spensieratezza, è leggerezza e non va mai giudicata banale. Non vedo l’ora di cantare questo pezzo con voi ovunque”.

Il collegamento in diretta con Albe

Durante l’ultimo daytime di Amici 21, Albe, che ha vinto la sfida dei singoli giudicata da Giorgia, ha avuto modo di poter parlare a telefono direttamente con Sangiovanni. Albe sui social è spesso stato associato a Sangiovanni ed è stato criticato come una sua imitazione, non solo per la somiglianza estetica. Sangio lo ha rassicurato e gli ha consigliato di non pensare a certi commenti perché quelli ci saranno sempre. Gli ha inoltre ha consigliato di divertirsi e godersi lo splendido percorso ad Amici.

 

Amici 20Sangiovanni