Scopriamo le prime indiscrezioni sulla giuria del serale di Amici 2022, che andrà in onda a partire dal 19 marzo. Dagospia ha rivelato quale sarà la giuria del programma. Pare che ‘Queen Mary’ abbia deciso di confermare in blocco i membri dello scorso anno.
Amici 2022, il serale: la giuria
A quanto pare Maria De Filippi avrebbe optato per Stefano De Martino, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. All’origine di questa decisione, spiega sempre il portale diretto da Roberto D’Agostino, ci sarebbero i floridi dati di ascolto della scorsa edizione. Insomma, la moglie di Maurizio Costanzo si sarebbe affidata al concetto: squadra che vince non si cambia. Per questo ha deciso di confermare il trio.
Nei giorni scorsi erano circolati, in relazione ai nuovi papabili giurati, i nomi di Giorgia, Belén Rodriguez e Giulia Michelini. Sembra però che nessuna di queste trattative, laddove ci siano realmente state, sia andata in porto. Da sottolineare che Stefano De Martino, secondo i ben informati, pur di tornare a presenziare come giurato ad Amici, avrebbe rifiutato la conduzione su Rai Due di Made in Sud. Al suo posto ci sarà Lorella Boccia.
Possibili informazioni sulle squadre
Stando alle indiscrezioni lanciate ultimamente, quest’anno le squadre potrebbero essere capitanate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (già insieme lo scorso anno), Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini. Le varie squadre si sfideranno di volta in volta, lasciando poi in campo quella vincitrice a cui andrà la scelta della successiva sfida da svolgere.
Ricordiamo che le squadre andranno a comporsi con gli allievi passati al serale di ogni professore. Al momento nella classe di Amici 21 ci sono per Rudy Zerbi (canto): Luigi, LDA e Emanuele. Per Anna Pettinelli (canto): Crytical e Albe. Per Lorella Cuccarini (canto): Alex, Sissi e Aisha. Per Raimondo Todaro (ballo): Serena Carella e Christian Stefanelli. Per Veronica Peparini (ballo): Dario Schirone e Alice. Infine per Alessandra Celentano (ballo): Carola Puddu e Michele. Non tutti riusciranno a conquistare una maglia per il serale: nel corso delle prossime puntate scopriremo, infatti, chi farà parte delle squadre prima citate.