Tv e Spettacoli

Amici 21, Albe parla con Maria di Serena: ”La sposo”

Albe ha confidato a Maria De Filippi, di sognare un futuro con Serena dopo Amici 21, lei ha detto: ”Voglio dei figli, ma voglio ballare”. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantante della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Amici 21: Albe sogna un futuro con Serena

Durante il daytime di Amici21, in onda giovedì 21 aprile su Canale 5, i telespettatori hanno assistito a una riflessione di Albe su Serena. Il cantante, parlando con la conduttrice Maria De Filippi, non ha nascosto di sognare un futuro insieme alla ballerina. Inoltre, Albe ha affermato che vorrebbe dei figli.

Mentre i ragazzi di Amici21 si trovavano in saletta collegati con Maria De Filippi, Albe si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulla fidanzata Serena. Il cantante parlando con la conduttrice Maria ha dichiarato i suoi sentimenti: “Voglio stare con lei tutta la vita, la sposo”.

Il giovane ha fatto sapere alla De Filippi che sarà invitata al matrimonio. Il cantante ha poi  spiegato che probabilmente la conduttrice non potrà essere presente per via dei numerosi impegni di lavoro, ma l’invito ci sarà lo stesso. L’allievo ha precisato che il matrimonio è una cosa importantissima, ma crede di essere l’uomo giusto per fare un passo così importante.

Le parole del cantante del talent show

Parlando, Albe non ha mai menzionato Serena, ma ha spiegato di essere felice da sei mesi a questa parte: “Stiamo troppo bene”. Infine, il cantante ha rivelato che gli piacerebbe anche avere tre bambini: due maschi e una femmina che vorrebbe somigliasse proprio alla sua Serena.

 

amici 21