GossipTv e Spettacoli

Amici 21: Albe sorprende Anna Pettinelli con un gesto inaspettato

Avete notato cosa ha fatto il cantante per la sua maestra?

Albe sorprende Anna Pettinelli prima della finalissima di Amici 21 con un gesto inaspettato: avete visto che cosa ha fatto? Ricordiamo che Luigi Strangis ha vinto nel confronto con Michele Esposito. Il cantante non aveva mai studiato canto ed era stato spronato dai suoi genitori a partecipare ai casting del talent.

Amici 21: Albe sorprende Anna Pettinelli

Albe è entrato nel talent show a settembre scelto dalla maestra Anna Pettinelli. La professionista ha sempre sostenuto il suo allievo, cercando di spronarlo sempre. Il suo non è stato un percorso facile ma è riuscito ad accedere al Serale e ad arrivare fino alla Finalissima.

E’ stato il primo allievo ad essere eliminato nel primo confronto con Luigi, Alex e Sissi. Ma torniamo indietro a qualche ora prima della diretta. La Pettinelli ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha mostrato che cosa ha fatto il giovane cantante, sorprendendola con un ‘gesto’ inaspettato ma molto bello.

La dedica di Albe alla sua insegnante

Come possiamo vedere sotto la foto, Albe ha fatto un bellissimo regalo alla sua insegnante, dei fiori lasciandole anche un biglietto con scritto: “Se sono qui il merito è tutto della mia straordinaria maestra, per sempre Albe“. Un gesto molto bello questo da parte del cantante che dimostra quanto sia stato forte il legame instaurato tra allievo e insegnante.

Albe-regalo-anna-pettinelli

Anna Pettinelli ha condiviso la foto sui social con una didascalia attraverso la quale ha lanciato un messaggio per il giovane artista: “Grazie a te Albe per le emozioni, le chiacchierate, le risate. Grazie alla tua tenacia sei arrivato in finale e comunque andrà stasera per moltissimi di noi ha già vinto. Ti voglio bene e i tuoi fiori li porterò nel cuore per sempre”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio