Gossip, Tv e Spettacoli

Amici 21: ecco come è nata la storia tra Albe e Serena

Tra Albe e Serena Carella è nato l’amore all’interno della scuola di Amici 21: tutto procede a gonfie vele. I due si sono avvicinati fin dall’inizio del talent, arrivando prima a scambiarsi un timido bacio, a dichiarare il loro amore uno all’altra. Ecco cosa ha rivelato la mamma del cantante di Amici 21.

La confessione della mamma di Albe

Della loro storia d’amore se ne parla sia tra i banchi della classe che lontano dalle telecamere. La mamma di Albe, Sabrina Marinoni, è stata intervistata dal settimanale DiPiù TV e ha svelato alcuni retroscena sulla vita sentimentale del figlio e sul legame che ha instaurato con la ballerina.

Albe e Serena sono sempre più innamorati e la mamma del cantante ha deciso di raccontare alcuni retroscena su questa storia d’amore nata tra i banchi della scuola di Amici 21.Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.” ha dichiarato la mamma di Albe. La decisione di Albe di intraprendere una relazione con Serena, aveva fatto molto discutere proprio perché il cantante era impegnato con un’altra ragazza fuori dalla scuola: “Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato. Ripeto, però, mio figlio è tanto, tanto altro”  ha concluso Sabrina.

Parla l’ex fidanzata di Albe

Giulia, ex fidanzata di Albe, venne a sapere della storia d’amore tra Serena e il cantante, tramite le anticipazioni del programma. Rimasta in silenzio fino a quel momento, Giulia è intervenuta via social per dire la sua sulla questione. Ha rivelato di essere stata lasciata pochi giorni prima che Albe iniziasse la sua avventura ad Amici 21: “Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, tanto che la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica.

amici 21Amici di Maria De Filippi