Nella puntata di Amici 21 andata in onda onda ieri, domenica 19 dicembre 2021 su Canale 5, la maestra Alessandra Celentano ha attaccato ancora una volta Cosmary, che non ha ricevuto neanche stavolta la felpa. Dunque formalmente si trova nella scuola, ma non ne fa parte completamente.
Amici 21, Alessandra Celentano attacca Cosmary
La settimana scorsa Alessandra Celentano aveva sospeso la maglia a Cosmary. L’allieva di Amici 21 in questa settimana è stata messa duramente alla prova dall’insegnante di danza classica con lezioni extra in tutti gli stili. Non si può dire che la ragazza non si sia impegnata! Nella puntata di ieri, Cosmary ha provato a riprendersi la maglia ma non c’è stato nulla da fare. Prima che la Celentano commentasse l’allieva, però, Maria De Filippi le ha fatto scartare il suo regalo di Natale inviatole dalla mamma. La conduttrice, così sperava di addolcire un po’ la Celentano ma così non è stato. Così appena la maestra ha iniziato a parlare Maria De Filippi ha detto: “Adesso rovina il Natale a lei e alla mamma che sta a casa. Arriva la strega di Biancaneve”.
Poi la Celentano è passata a commentare l’opetato di Cosmary dichiarando: “Qui siamo al tutto fumo e niente arrosto”. Tuttavia dopo essere stata zittita da Raimondo Todaro Alessandra Celentano, incalzata anche dalla conduttrice, ha ammesso che Cosmary ha fatto un minuscolo miglioramento.