Tv e Spettacoli

Amici 21, Alessandra Celentano rimprovera Cosmary: ”Sei finta”

Scopriamo cos'ha detto la Celentano a Cosmary

Nella puntata della puntata di Amici 21, del daytime, abbiamo assistito ad un rimprovero da parte di Alessandra Celentano nei confronti della sua allieva Cosmary Fasanelli. La maestra si è ritrovata con un’allieva che non preferisce, anzi non le piace per niente!

Amici 21, Alessandra Celentano riprende Cosmary

Da quando Cosmary Fasanelli è entrata nella scuola di Amici per lei non è stato facile, in quanto la maestra Celentano non l’ha mai apprezzata del tutto. La nuova allieva di Amici 21 si è ritrovata nella squadra di Alessandra Celentano senza volerlo e senza che la maestra la scegliesse direttamente. La maestra ha così sgridato la sua allieva dicendo: “Non c’è molto da essere contenti. Sei moscia. Più moscia di così non si può. Tutta uguale, senza colore, senza dinamiche. Fai delle facce finte, facce fintissime. Sei troppo atteggiata, troppo finta”. Poi ha sostenuto: “Ci devono essere consapevolezza e cervello” A detta di Alessandra Celentano l’esibizione fatta da Cosmary Fasanelli nell’ultima puntata di Amici 21 è stata un ”disastro”.

“Prima di tutto, delle linee, della tecnica e del movimento, per me ci devono essere consapevolezza e cervello”, ha detto la maestra di danza classica all’allieva. Questi requisiti sono fondamentali per la Celentano, la quale non riesce ancora a vedere in Cosmary, entrata da appena due settimane. La maestra ha poi chiesto a Cosmary di riballare la coreografia di domenica e le ha elencato tutti gli errori commessi. “Mi butto giù perché mi sentivo vera”, ha detto infine la ragazza. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio