Alessandra Celentano è abituata da sempre a dire la propria opinione, soprattutto in merito alla danza, così ha pubblicato un post sui social, in particolare su Instagram, nel quale ha parlato di ”onestà”, volendo lanciare un messaggio ben preciso. Ma vediamo nei dettagli cos’ha scritto la maestra della scuola di Amici 21.
Amici 21, Alessandra Celentano e il messaggio sui social
Alessandra Celentano, che sui social non sempre è attivissima, ha condiviso una foto la cui descrizione descrive proprio il suo modo di pensare: “Onestà: virtù con la quale bisogna fare i conti prima come esseri umani e poi come danzatori. Quando si danza emergono l’essere, la sostanza e il carattere. Noi danzatori comunichiamo con il corpo e il corpo non tradisce mai”.
Lo scontro con Raimondo Todaro
Alessandra Celentano, come detto precedentemente, abituata a dire spesso la propria opinione, si è scontrata anche con la new entry Raimondo Todaro, con i quali non mancano gli scontri. Durante l’ultima puntata di Amici 21, Alessandra Celentano e Todaro hanno discusso a causa di Carola e di una sua performance di latino che secondo l’ex ballerino di Ballando con le stelle di latino non era, tanto da definire la maestra disonesta e farla risentire molto.