La prof. di canto Anna Pettinelli, ha ricevuto sul web delle minacce di morte. In molti sospettano che siano stati i fan di LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio si è spesso scontrato con Anna Pettinelli, che l’ha definito più volte banale. Nella puntata di Amici, LDA si è esibito su una prova assegnata dalla Pettinelli, che gli ha dato uno zero come voto.
Amici 21, minacce di morte per Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, ospite de La Vita in Diretta, ha raccontato di aver ricevuto minacce di morte da parte dei sostenitori di un cantante del talent show di Maria De Filippi. Un fatto gravissimo, accaduto dopo che Anna ha dato un voto molto basso ad un cantante della scuola più spiata d’Italia. La Pettinelli non ha voluto fare il nome del ragazzo, che è inconsapevole dell’operato dei proprio fan, ma le coincidenze porterebbero a pensare che il cantante in questione sia LDA.
Quel voto poi, nel corso della settimana, è stato modificato in un quattro. Questo cambio ha modificato la classifica della sfida di canto, salvando LDA dall’ennesima sfida. Il cantante, infatti, nella puntata di domenica non rischierà di abbandonare la scuola. Mentre Maria De Filippi ha chiesto scusa per la sfuriata contro LDA e Albe, Pettinelli è alle prese con minacce assurde e violente che, va detto, fanno perdere il senso del talent show di Canale5.
Anna Pettinelli contro LDA
Dopo l’esibizione del cantante LDA, Anna Pettinelli, una delle professoresse più chiacchierate di Amici 21, gli ha assegnato uno zero come voto. Questa votazione ha portato Luca ad avere un duro sfogo in casetta, lasciandosi andare a sfoghi di rabbia e alle lacrime. Pare che questo voto dato a LDA abbia scatenato un’accesa polemica dei suoi fan nei confronti della Pettinelli, che sarebbero addirittura arrivati a minacciarla di morte.