Scopriamo le anticipazioni della puntata di Amici 21, registrata ieri 27 ottobre, ma che andrà in onda domenica 31 ottobre 2021. Ci sono sfide e prove che i ragazzi dovranno affrontare, riusciranno a superarle? Staremo a vedere!
Amici 21: anticipazioni domenica 31 ottobre, la sfida di Tommaso
Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica vedremo che tutte le maglie sono state confermate. Ci sono state ben tre sfide. Un nuovo ingresso molto conteso. E alcuni allievi hanno ricevuto delle sorprese. Il cantante Tommaso vince la sua seconda sfida e resta nella scuola. Maria decide di fargli una sorpresa e gli fa vedere la fidanzata Vittoria.
Ci sarà un esito positivo anche per la sfida di Christian, giudicata da un protagonista molto amato di Amici: Garrison. Per quanto riguarda Mattia vedremo che scende e Raimondo scrive una lettera letta da Maria. Essendo il ballerino risultato ultimo sia nella classifica di Emanuel Lo che di Anbeta, Raimondo dice che non vuole eliminarlo o sostituirlo, e poiché non può essere lui a mandarlo in sfida chiede alle altre 2 maestre se lo vorrebbero mettere in sfida, per spronarlo ad affrontare al meglio gli imprevisti.
L’esito della sfida di Mattia e un nuovo ingresso
Le professoresse accettando e mattia si sfida con Eleonora una ballerina latina. A giudicare Nancy berti. Mattia balla un passo a 2 con Francesca, Eleonora con Umberto. Poi improvvisano su 3 brani. Vince Mattia. Domenica scorsa i telespettatori hanno assistito all’attesa eliminazione di Flaza. Le anticipazioni rivelano che il suo banco verrà occupato dalla nuova cantante Sissi, molto apprezzata da tutti e tre gli insegnanti.
Una sorpresa per LDA e ospiti
Durante la puntata di domenica, inoltre vedremo che ci sarà una sorpresa per LDA dal fratello Claudio D’Alessio. Gli ospiti della puntata di domenica saranno: Michele Bravi, Giuseppe Zeno e Nek.
Quando e dove vedere lo show
La prossima puntata di Amici andrà in onda domenica 24 ottobre 2021 alle ore 14.00. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.