Amici 21 ripartirà a settembre, scopriamo le anticipazioni, quando inizia e tutte le novità. I casting sono infatti conclusi da poco. Ancora una volta è stata confermata Maria De Filippi come padrona di casa. Ricordiamo infatti che è anche l’ideatrice del programma.
Amici 21: le anticipazioni, quando inizia e le novità
Maria De Filippi è già pronta per la nuova edizione di Amici 21. La data d’inizio prevista è il 18 settembre su Canale 5. Si vedranno le prime audizioni, oltre a quelle che sono state già fatte senza telecamere. In questo modo si arriverà a formare la prima classe di Amici che nel percorso dei ragazzi potrebbe cambiare. Il daytime si farà anche quest’anno e lo vedremo ancora una volta su Canale 5, non più su Real Time come due anni fa.
Le novità sul cast
Il cast dei professori di Amici, dopo il successo riscontrato nel 2020 non subirà grandi cambiamenti. C’è solo una vera grande novità: Lorella Cuccarini sostituirà Arisa come professoressa di canto. Sarà la prima artista ad aver avuto entrambi i ruoli, ossia quello di professoressa di ballo e l’anno dopo di canto.
Restano i dubbi su chi sarà il nuovo professore di ballo. Più volte è stato fatto il nome di Raimondo Todaro, ma manca l’effettiva ufficialità della notizia. Ricordiamo che il ragazzo l’anno scorso ha lasciato Ballando con le Stelle e la conduttrice Milly Carlucci, inoltre è stato ospitato più volte dalla stessa Maria. Sembrerebbe una scelta scontata, ma non è affatto detto che sia lui il nuovo professore di ballo dell’edizione 2021.
Una nuova professionista
Ormai è una notizia certa e definitiva: Giulia Stabile farà parte del cast dei professionisti della nuova edizione di Amici 21. La ragazza ha vinto il programma proprio lo scorso anno ed è stata l’unica ballerina donna vincitrice di tutta la storia di Amici. La vedremo quindi, passare da inesperta allieva a professoressa vera e propria.
Dove vederlo
Sarà possibile vedere Amici su Canale 5 alle ore 14.10 da sabato 18 settembre 2021. Si potranno vedere i casting e le puntate in differita anche su Mediaset Play.