Nella puntata del daytime di Amici, andata in onda oggi, 30 settembre 2021, Carola ha stupito la Celentano e si è proposta per la sfida che tanto temeva. Proprio ieri l’avevamo vista in lacrime per il timore di dover andare in sfida contro un ballerino che reputa molto bravo, Dario.
Amici 21: Carola stupisce la Celentano e si propone per la sfida
Nel daytime di Amici andato in onda ieri, 29 settembre 2021, Carola aveva pianto per il timore di dover andare in sfida contro un ballerino che stimava molto, Dario. Alla fine infatti, aveva deciso di non andare in sfida e di non proporsi come volontaria. Cristian infatti, era deciso ad andare in sfida! La Celentano le aveva detto che era insicure e che aveva paura, in quanto lei non sarebbe affatto una ballerina con una tecnica inferiore rispetto a Dario.
La decisione di Carola
Carola ha allora comunicato a Maria De Filippi di volersi proporre per la sfida di domenica. Nel frattempo però anche Cristian si è opposto spiegando che non era giusta questa sua decisione in quanto sarebbe dovuto andare lui in sfida contro Dario. La ballerina però, non ha voluto saper ragioni e, anche se Alessandra Celentano non era presente, è parsa molto convinta di andare in sfida lei al posto di Cristian.
Quando e dove vedere il daytime
il daytime di Amici va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere anche sull’app Mediaset Play o Witty Tv.