Serale Amici 21, chi è Gio Montana: scopriamo la carriera e la vita privata del cantante di Rudy Zerbi. Vi ricordiamo che il serale del talent show condotto da Maria De Filippi, andrà in onda oggi sabato 19 marzo 2022 su Canale 5 dalle ore 21.30 circa.
Serale Amici 21: chi è Gio Montana, carriera e vita privata
Gio Montana, All’anagrafe Giovanni Niro, nasce a Milano nel 1999, nella vita fa il cameriere in un bar ed è grande appassionato di musica, che pratica dai 13/14 anni. La sua famiglia è orgogliosa di lui adesso, ma il padre che è muratore non era molto favorevole alla sua carriera musicale. Vive con i genitori, la sorella, la nipote e due cani in una casa popolare, in pochissimi metri quadri, in una casa che conta una sola camera da letto. Gio non ha mai studiato canto prima d’ora e l’esperienza ad Amici è sicuramente un importante inizio per lui. Grazie al suo talento è riuscito pian piano a farsi conoscere e, nel 2019 con la canzone Sole a mezzanotte ha ottenuto il suo Disco d’oro in carriera. Un risultato davvero importante per lui, considerando anche che si è autoprodotte il lavoro portato al successo. Gio Montana riesce ad accedere al serale dopo essere stato giudicato nella gara di cover da Cristiano Malgioglio. Subito dopo aver appreso di essere al serale ha chiamato la mamma per annunciarle la lieta notizia in una commovente telefonata. Gio Montana entra quindi nella squadra Zerbi-Celentano insieme ai cantanti Luigi, LDA, Calma e ai ballerini Carola, Leonardo e Michele.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social Gio Montana ha un profilo Instagram personale che vanta oltre 40 mila followers: il suo account è @giomontana98.
Visualizza questo post su Instagram