GossipTv e Spettacoli

Amici 21: cosa porta Maria De Filippi sempre con sé, lo avete mai notato?

La conduttrice porta con sé sempre qualcosa di cui non riesce a farne a meno

Maria De Filippi, conduttrice di Amici 21, porta sempre con sé qualcosa di cui non riesce a fare a meno, di cosa si tratta? Lo avete mai notato? Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. La donna, attualmente, è sicuramente portatrice di grandi successi.

Cosa porta Maria De Filippi sempre con sé ad Amici 21?

Sono davvero moltissime le abitudini che Maria De Filippi svolge quando è in diretta e a cui tutti hanno fatto caso. Ad esempio, avete notato anche voi che la conduttrice di Uomini e Donne è solita mangiare delle caramelle in tutte le sue trasmissioni? Sembrerebbe, infatti, che dietro a questo gesto si nasconda un motivo ben preciso. A questo punto, ci sorge un’altra domanda: avete fatto caso che, ad ogni inizio puntata di Amici, la padrona di casa ha tra le mani un oggetto? Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Le abitudini della conduttrice Mediaset

Se da una parte ha l’abitudine di mangiare caramelle, dall’altra non si può fare affatto a meno di notare anche la sua abitudine di sedersi sui gradini dello studio di Uomini e Donne. Sapete perché lo fa? A Fabio Fazio nel 2018, ha rivelato di avere un motivo ben preciso. A quanto pare, però, anche il gesto di portare in tutte le sue trasmissioni un oggetto piuttosto specifico rientra nelle “famose abitudini” di cui non ne riesce a fare affatto a meno.

Sempre nella medesima intervista a Che Tempo che fa nel 2018, Maria De Filippi ha rivelato di portare con sé sempre un astuccio di colore grigio risalente al tempo delle medie. “L’ho portato con me una volta quando ho fatto Pavia-Roma. Non lo usavo come astuccio delle caramelle, ma non avendo comprato il beauty vi ho infilato tutti i trucchi dentro”, ha rivelato. Spiegando che, da quel momento, è rimasto l’oggetto che porta sempre con sé e nel quale inserisce le sue caramelle.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio