Cristian, ballerino di Amici 21, ha espresso chiaramente di avere paura per la sfida che lo vedrà coinvolto domenica. Questa sfida è stata abbastanza dibattuta, in quanto la Celentano avrebbe voluto che la sua allieva Serena si proponesse come volontaria.
Amici 21: Cristian e la sua paura per la sfida di domenica
Cristian, ballerino di Amici 21, ha dichiarato di avere paura per la sfida di domenica. Il ragazzo dovrà scontrarsi con un altro ballerino, Dario, la cui bravura è stata ampiamente ammessa anche dagli altri professori. La Celentano però è sempre stata sicura della sua Serena e avrebbe voluto che lei si proponesse come volontaria ben consapevole delle sue doti.
La ragazza però non è riuscita a fare ciò che la Celentano voleva, anche se durante la puntata di ieri ha dichiarato di voler prepararsi anche lei per la sfida di domenica. Cristian era visibilmente contrariato e infatti anche lui sta continuando a studiare! Durante la puntata di oggi, però, è stato mostrato un momento di sconforto del ragazzo. Quest’ultimo, piangendo, si è sfogato con la ballerina Elena D’Amario, la quale lo ha spronato a fare di più. Cristian però lamentava il fatto che quello non era il suo stile. Come andrà a finire la sfida tra i due? Lo scopriremo domenica.
Quando e dove vedere il daytime
Il daytime di Amici 21 va in onda tutti i giorni alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.