Site icon Occhio Notizie

Amici 21: le critiche a Veronica Peparini, Fabrizio Prolli la difende

A seguito della puntata di Amici 21 di ieri, Veronica Peparini è stata molto criticata sul web, ma Fabrizio Prolli è intervenuto per difenderla. La coreografa e maestra di danza, ha messo in sfida Mirko contro Dario, per favorire quest’ultimo e farlo entrare. In molti però non hanno accettato questo gesto.

Amici 21: critiche a Veronica Peparini, Fabrizio Prolli la difende

Molte persone sul web hanno attaccato Veronica per il gesto di mandare in sfida Mirko, sicura che avrebbe perso contro Dario. Anche la stessa Alessandra Celentano e  il maestro e coreografo Raimondo Todaro, che credevano che potesse aspettare un’altra settimana, hanno giudicato il gesto della Peparini.  Fabrizio Prolli ha commentato anch’egli la scelta della donna, difendendola però dalle critiche: “Veronica ha sempre lottato per il talento in cui credeva, oggi è stata coerente con sé stessa ed ha fatto di tutto per far entrare chi per lei è un talento”, ha dichiarato.

Fabrizio Prolli, la critica a Mirko: “Ma quale fuoco? Fuoco di che?”

Molti fan di Amici 21 hanno chiesto a Fabrizio Prolli cosa ne pensasse di Mirko, il giovane ballerino a cui la Celentano ha dato un’opportunità di vita, ossia di stare nel programma un mese per imparare quanto più possibile. Il giudice della sfida ha giudicato Mirko ancora impreparato per il mondo della danza, ma ha riconosciuto in lui, un fuoco, una passione. Questi termini non sono per niente piaciuti a Fabrizio Prolli, il quale ha esplicitamente dichiarato: “Ma quale fuoco? il fuoco di che? La danza non è un gioco, dopo un mese non si impara nulla….la maestra Celentano lo sapeva bene, Mirko non doveva entrare”.

Fabrizio poi è passato a parlare di un ipotetico futuro del ragazzo: “Penso che Mirko non possa fare della danza il suo lavoro, bisogna essere onesti”. Insomma ha difeso la scelta della Peparini,  giudicandola del tutto sensata. I commenti negativi, però, sul web non si arrestano e la donna continua ad essere aspramente giudicata.

Exit mobile version