Oggi, nella puntata del daytime di Amici 21 c’è stata un’accesa discussione tra le due maestre di danza, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Guido, ha ottenuto una nuova busta rossa da parte di Veronica Peparini e questo vuol dire che ci sarà per lui una nuova sfida, ma la Celentano non è d’accordo.
Amici 21: discussione tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini
Veronica Peparini ha sempre criticato Guido, in quanto possiede si la tecnica giusta per essere un bravo ballerino, ma non la giusta espressione. Abbiamo anche assistito ad un’esibizione dello sfidante che a detta dei ragazzi sembra essere molto bravo. Guido riuscirà a superare la sfida?
In studio poi le due maestre hanno avuto un’accesa discussione, parlando della tecnica e dell’espressività dei ballerini. La Celentano pensa che la tecnica sia il punto forte di un ballerino e che venga solo dopo tutto il resto. La Peparini crede invece che non sia tutto e che sia necessaria anche l’espressività!
La proposta di Alessandra Celentano
Alessandra Celentano, che non è per niente d’accordo con quanto detto da Veronica Peparini nei confronti di Guido, ha deciso di coreografare il ballo che dovranno svolgere in puntata. La vuole fare prevalentemente con la tecnica, così che l’altro sfidante potrà anche interpretare. La maestra Peparini dopo aver visto la coreografia fatta dalla Celentano ha fatto una controproposta dicendo di voler fare anche un’altra coreografia di modern. La produzione prenderà in considerazione quanto detto dalle due maestre.