In molti, nelle ultime ore, si sono chiesti se Elena D’Amario e Sebastian Melo, i due ballerini di Amici 21 fossero fidanzati. Ultimamente sul web è spuntata una foto che ha fatto molto discutere perché appaiono molto vicini e felici. Ma vediamo quale sarà la verità?
Amici 21: Elena e Sebastian sono fidanzati?
In molti si sono chiesti se Elena e Sebastian fossero fidanzati. I due sembravano molto vicini e felici e i fan hanno notato che starebbero molto bene insieme. Ma qual è la verità? In particolare il ballerino ha pubblicato su Instagram una foto dove è insieme a Elena ed ha inserito una dedica dove ringrazia l’amica per esserci sempre e le ha scritto un ‘’Ti voglio bene‘’. Ecco svelata la verità, i due sono quindi solo molto amici e colleghi di lavoro!
Chi sono Elena d’Amaro e Sebastian Melo
Elena D’Amario è una ballerina professionista di Amici molto amata dal pubblico. L’artista è approdata al talent show nel 2009 come alunna ed è alla sesta edizione come professionista del programma. Ricordiamo che ebbe una storia durante la sua permanenza della scuola con Enrico Nigiotti. Il ragazzo per salvarla si autoeliminò. Dopo l’esperienza ad Amici è partita per l’America ed ha studiato la per molti anni. La sua permanenza negli stati Uniti le ha concesso di esibirsi per la compagnia Parsons Dance Company.
Sebastian Melo, invece ha partecipato ad Amici nell’edizione 2016-2017 ed è arrivato in finale. Ha conquistato il secondo posto dietro al vincitore Andreas Muller. Il ballerino ha raccontato in varie interviste che per molti anni ha giocato a basket perché da piccolo ha sempre odiato il calcio. Un giorno ha fatto un provino dove era presente anche Garrison e il coreografo gli consigliò di entrare nella scuola. Oggi è un grande professionista.