Amici 21: l’eliminato del talent è Aisha. La ragazza ha perso la sfida contro Alex ed è uscita definitivamente dalla scuola. La cantante ha prodotto due singoli con Merk & Kremont e Lorella Cuccarini si è dichiarata fiera ed orgogliosa di lei.
Amici 21: l’eliminato di questa sera è Aisha
Il primo eliminato del talent è Aisha. La ragazza ha perso la sfida contro Alex ed è uscita definitivamente dalla scuola. Aisha, nonostante tutto, ha ringraziato di cuore il pubblico per averla fatta arrivare fin qui. La cantante ha prodotto due singoli con Merk & Kremont e Lorella Cuccarini si è dichiarata fiera ed orgogliosa di lei. Aisha ha festeggiato il suo 18esimo compleanno con la notizia del rilascio del primo duetto internazionale sulle note di Sunshine di One Republic. La cantante scoppia a piangere dopo l’eliminazione e Lorella Cuccarini corre ad abbracciarla: “Hai fatto un percorso meraviglioso. Hai solo 18 anni e hai già fatto tanto. Ma è solo l’inizio, puoi essere orgogliosa di quello che hai fatto, io lo sono tantissimo“. Maria De Filippi continua: “Sono felice di averti conosciuto. Sei piena di vita, una persona con tanta anima. Parli poco, ma quando parli ciò che dici ha un senso e a volte è meglio così. Spero tu capisca che non sei sola“. Aisha ha concluso: “Sarà strano ritrovare la vita che avevo prima, non voglio in realtà. Spero che non sia così“.
Amici 21, dove vedere la puntata in streaming
Amici 21 si può seguire anche in streaming su Mediaset Play, la piattaforma streaming del Gruppo Mediaset. Le puntate e altri contenuti inediti si possono rivedere sempre su Mediaset Infinity o sul sito Witty TV.