Gossip

Amici 21, Fabrizio Prolli attacca Carola Puddu: ”Non si poteva guardare”

Fabrizio Prolli, ex marito della ballerina e coreografa Veronica Peparini, a sua volta grande artista, ha attaccato la ballerina Carola Puddu, che attualmente sta partecipando al programma tv Amici di Maria De Filippi. Dal punto di vista artistico, infatti, non l’ha ritenuta molto valida in una specifica coreografia!

Amici 21: Fabrizio Prolli contro Carola Puddu

Carola Puddu ha messo in scena, durante l’ultima puntata andata in onda la scorsa domenica, una coreografia ballata in precedenza dalla bravissima professionista Elena D’Amario. Quest’ultima, è risaputo, è un vero e proprio punto di riferimento della scuola, soprattutto per la qualità del suo modo di ballare

Fabrizio Prolli, su Instagram, come è solito fare, ha pubblicato il suo punto di vista su quanto accaduto in puntata, ed in particolare è parso piuttosto deluso da Carola Puddu e dalla sua performance. L’ha infatti attaccata senza mezzi termini. Ha dichiarato: “Penso che Elena D’Amario sia stata fantastica, questo stile è il suo emblema…Carola poverina non si poteva guardare“.

Fabrizio Prolli su Serena: ”A me piace”

Poi ha espresso un suo parere sulla tanto criticata ballerina Serena, dichiarando: “A me Serena piace. Ha una forte tecnica ed è brava. Sarei curioso di vederla anche in altri stili di modern”. Insomma ha letteralmente capovolto le parole dette in puntata dalla maestra Celentano. Quest’ultima infatti, esalta la sua allieva Carola e critica spesso Serena. Cosa ne penserà delle parole del noto coreografo? Staremo a vedere se deciderà di replicare.

amici 21