Tv e Spettacoli

Amici 21 finale, sorpresa per Serena: una borsa di studio per New York

Una bellissima sorpresa quella fatta all'allieva di Raimondo Todaro questa sera

Una bellissima sorpresa quella fatta all’allieva di Raimondo Todaro, Serena, questa sera, durante la finale di Amici 21: una borsa di studio per poter approfondire gli studi di danza a New York. La ragazza si è mostrata visibilmente commossa e felice per il regalo ricevuto.

Amici 21 finale, sorpresa per Serena: una borsa di studio

L’allieva di Raimondo Todaro ha avuto finalmente la sua rivincita! Dopo tante critiche ricevute dalla maestra Celentano per il suo fisico considerato ‘non idoneo’ alla danza, ha ricevuto un’importante borsa di studio. I soldi le permetteranno di studiare in una scuola molto rinomata di New York per poter così perfezionare il suo stile modern di ballo. Studierà però anche danza classica. Purtroppo la ragazza non è riuscita ad arrivare alla finalissima, ma Maria De Filippi si è congratulata con lei. Per quanto riguarda la borsa di studio ricordiamo che ha la durata di un anno: ”Sono cresciuta tanto, sono felice”, ha dichiarato la ragazza!

Amici 21: dove vedere, diretta, streaming

Non cambia il canale sul quale potrà essere vista la puntata: come ogni anno, anche la finale di Amici 21, così come tutte le altre puntate del serale, potrà essere vista in esclusiva su Canale 5. Per tutti coloro che non hanno a disposizione un televisore o che vogliono servirsi dello streaming, si potrà fare riferimento a Mediaset Play per guardare in streaming la finale di Amici 21. Per quanto riguarda le repliche saranno disponibili a partire dal giorno successivo sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio