La maestra Lorella Cuccarini, nella puntata pomeridiana di Amici di oggi, 11 ottobre 2021, ha sospeso la maglia alla sua allieva Flaza per un provvedimento disciplinare, quest’ultima però in casetta è apparsa piuttosto contrariata. La ragazza però, ha fatto diverse infrazioni andando contro quelle che sono le regole della trasmissione.
Flaza ha la maglia sospesa, ma in casetta è contrariata
Flaza, dopo aver appurato di avere la maglia sospesa è stata mandata fuori dagli studi di Amici 21 ed è rientrata in casetta. Ad attenderla c’era anche Inder, altro allievo di Anna Pettinelli. Anche quest’ultimo ha la maglia sospesa perché anche lui ha infranto il regolamento della trasmissione.
Flaza, una volta rientrata in casetta ha cominciato a lamentarsi del fatto che secondo lei, questa punizione che le è stata data, ovvero della maglia sospesa, non sarebbe giusta. Ha sostenuto che anche altri allievi hanno per esempio usato il telefono oltre l’orario consentito, tra cui per esempio Nicol. Ha dichiarato infatti di aver visto la ragazza usarlo fuori orario.
Le lamentele di Flaza e il video della produzione
Flaza ha poi detto che la trasmissione ha voluto mostrare un’immagine di lei non veritiera, in quanto non ha sempre fatto ritardi e infrazioni, dal suo punto di vista. I suoi compagni, una volta rientrati dallo studio hanno cercato di farle capire dove stesse sbagliando. Così la produzione, per difendere l’immagine della trasmissione, ha deciso di mostrare un filmato integrale nel quale si vedono chiaramente tutte le infrazioni che l’allieva Flaza avrebbe fatto in queste settimane.
La ragazza inoltre, aveva anche sostenuto che la sua assenza in palestra è stata dovuta a delle parole della fisioterapista. Stando alle sue parole infatti, quest’ultima le avrebbe consigliato di non andare. La dottoressa ha poi inviato un audio nel quale sosteneva che non aveva mai dato questo consiglio a Flaza, ma le aveva solo suggerito di non forzare la parte del corpo che le faceva male. Così anche l’allievo Alex, cantante, ha sostenuto: ”Con tutte le prove davanti, allora ci prendi in giro”. La puntata di Amici si può rivedere anche sull’app Mediaset Play.