Gossip

Amici 21, Giulia Stabile: ”Non voglio che qualcuno ripeta il mio errore”

La ballerina professionista di Amici ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato delle sue esperienze

Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici 20, e attuale professionista di Amici 21, ha rilasciato un’intervista per Tv sorrisi e canzoni, nella quale ha parlato delle sue esperienze e di come, molto spesso, le persone abbiamo tentato di cambiarla, qualche volta riuscendoci.

Amici 21, Giulia Stabile parla delle sue esperienze

Giulia, attuale ballerina professionista di Amici, spesso si mostra senza trucco sia sui social e in tv, perché spera che chi la guarda non insegua modelli lontani dalla realtà. Così la ballerina, durante l’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni ha dichiarato: “Per tanti anni le persone hanno provato a cambiarmi e a volte ci sono riuscite. Non voglio che qualcuno ripeta il mio errore”. La ballerina è felice di far parte dei professionisti di Amici ma continua a imparare: si sente un’allieva al secondo anno. Ama imparare e solidarizzare con gli allievi della scuola, anche se non ha più l’ansia della gara.

Giulia Stabile e Sangiovanni: “Stiamo crescendo insieme”

Giulia, che qualche giorno fa si è commossa e ha ringraziato Rudy Zerbi. Ricordiamo che l’anno scorso ha trovato l’amore nella scuola di Amici con il cantante Sangiovanni. Ma come procede la storia d’amore tra i due? La ragazza ha raccontato: “Bene! Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo ad essere di totale supporto l’una per l’altro. In tanti ci amano perché noi ci mostriamo così come siamo, senza filtri”.

Le parole di Belen Rodriguez

Quello tra Giulia e Sangiovanni è un amore a distanza da un po’, perché lei vive e lavora a Roma e lui a Milano, ma trovano sempre il modo di incontrarsi. A proposito di Belen, che ha incontrato conducendo il programma di Canale 5, Tu si que vales, dice: “Ha detto che mi vuole adottare. E’ davvero materna e ci sentiamo spesso al telefono”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio